Omicidio-suicidio a Noci
E' stato ritrovato in tarda mattinata, in contrada Fongio all'interno di un pozzo, il corpo senza vita di Simone Martucci, 47enne nocese, molto conosciuto in città per il suo negozio di abbigliamento sportivo, scomparso nel pomeriggio di ieri assieme all'agente immobiliare Michele Amatulli con il quale stava portando avanti l'acquisto di un immobile. Secondo l'ipotesi investigativa l'uomo sarebbe stato ucciso dopo un diverbio.
Poche ore dopo, alle 14:30 circa, è stato rinvenuto, all'interno dell'agenzia immobiliare che gestiva, anche il corpo del 27enne Amatulli. Pare che il giovane si sia suicidato con la stessa arma utilizzata per l'omicidio di Martucci. Sull'accaduto sono a lavoro i Carabinieri per definire quanto realmente successo in questo giorno che la città di Noci difficilmente dimenticherà.
Attraverso il proprio profilo social, il sindaco Nisi è intervenuto con un messaggio alla comunità nocese: "In queste ore tutta la nostra comunità sta vivendo con apprensione ed angoscia la triste vicenda che ha colpito nostri concittadini. I Carabinieri stanno operando per far luce su questa brutta storia. Per rispetto verso le famiglie, che vivono ore di dolore e di apprensione, mi permetto di rivolgere a tutti un invito a non correre dietro pettegolezzi e voci. Lasciamo lavorare Magistratura e Forze dell'Ordine. Noi tutti, come comunità, stringiamoci in un solidale abbraccio di vicinanza a chi vive ore di dolore".